Un client Onedrive non aggiorna correttamente i files: Difference between revisions
Jump to navigation
Jump to search
Created page with "Se un client Onedrive non riesce a sincronizzare i files o Excel mostra un messaggio di "Caricamento in sospeso": * disinstallare eventuali antivirus * Resettare Onedrive: Win + R %localappdata%\Microsoft\OneDrive\onedrive.exe /reset. * Onedrive si chiuderà e si riaprirà, mostrando il messaggio di reset eseguito == Riferimenti == * [https://www.dell.com/support/kbdoc/it-it/000185409/fix-onedrive-sync-problem-when-you-see-onedrive-up-to-date-message-in-the-icons..." |
mNo edit summary |
||
| Line 1: | Line 1: | ||
Se un client Onedrive non riesce a sincronizzare i files o Excel mostra un messaggio di "Caricamento in sospeso": | Se un client Onedrive non riesce a sincronizzare i files o Excel mostra un messaggio di "Caricamento in sospeso": | ||
* | * Disinstallare eventuali antivirus | ||
* Resettare Onedrive: | * Resettare Onedrive: | ||
Latest revision as of 13:07, 24 October 2025
Se un client Onedrive non riesce a sincronizzare i files o Excel mostra un messaggio di "Caricamento in sospeso":
- Disinstallare eventuali antivirus
- Resettare Onedrive:
Win + R
%localappdata%\Microsoft\OneDrive\onedrive.exe /reset.
- Onedrive si chiuderà e si riaprirà, mostrando il messaggio di reset eseguito